VeraTV

Terremoto – La Soprintendenza: “Campana di Arquata non a rischio”

giugno 19
19:46 2018
Condividi su:
  • 42
    Shares
Terremoto – La Soprintendenza: “Campana di Arquata non a rischio” - panoramica

Sintesi: I residenti avevano subito sollevato il caso sui social network e dì li anche il vicesindaco

Tags

Articoli simili

1 Comment

  1. stefarquata
    stefarquata giugno 21, 18:17

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204684057018232&set=gm.859946617540454&type=3&theater&ifg=1
    Ci è piaciuto molto il clamore suscitato dal commento sul ritrovamento della “Campana” del nostro Campanone e ringrazio l’intervento del nostro amico Sindaco di Ascoli Guido Castelli che ci ha accolti e ci sostiene, nonché ricordo anche la grande disponibilità del Prof. Stefano Papetti quando recentemente durante un convegno mi ha anche rassicurato e dato la Sua personale disponibilità nel voler fare un sopraluogo per visionare la campana specie la parte meno visibile, perché esposta nel bordo esterno del campanone.
    Ci piace allegare la foto del volume sulla storia del Campanone edito in Arquata del Tronto dall’Associazione Arquata Potest di Arquata del Tronto di arquatani, scritto da un arquatano, progetto editoriale di un arquatano e stampato da un arquatano, e dopo il terremoto anche lui arquatano.
    Ci sono tutti gli elementi per dire che Arquata ancora vive e che attende anche un sostegno per continuare un’avventura editoriale che non si vuole fermare qui, spero che dai tanti like e rumors ci siano dei click e dei like per richiedere il volume (ancora poche copie disponibili) a incoraggiare chi ancora Arquata la vuole promuovere anche per la sua storia, la sua cultura e le sue tradizioni. — con Associazione “Arquata Potest”, Comune di Ascoli Piceno e Comune di Arquata del Tronto presso Arquata del Tronto.

    Reply to this comment

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TERCAS banner 300×90
pubblicità