VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Testacoda sul lungomare, danni a un’auto in sosta

San Benedetto – Testacoda sul lungomare, danni a un’auto in sosta
giugno 30
02:14 2018

Carambola sul lungomare Trieste e corsia nord chiusa per un incidente avvenuto poco dopo l’una di notte all’altezza dello stabilimento Stella Marina.

Una donna di 49 anni  a bordo di una Fiat 500 ha perso il controllo del mezzo e dopo un testacoda è piombata su un’auto in sosta, una Renault Twingo comprata appena 2 mesi fa. La proprietaria, una donna che lavora in uno chalet della zona, sentito il rumore delle lamiere è uscita in strada e ha visto la sua macchina pesantemente danneggiata.

Sul posto sono arrivate due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri del Nor che dai controlli effettuati hanno trovato la 500 senza assicurazione né revisione. La 49enne nel frattempo è stata caricata a bordo dell’ambulanza del 118 e sottoposta ad alcol test.

Diversi i testimoni e  le persone accorse sul posto alla vista dei lampeggianti e del lungomare chiuso, ma per fortuna nessuno avrebbe riportato gravi conseguenze dallo schianto.

Nel frattempo la Polizia Municipale, impegnata nei controlli antimovida, ha mutato diverse auto lungo viale Trieste per sosta selvaggia.

Condividi su:
  • 64
    Shares
San Benedetto – Testacoda sul lungomare, danni a un’auto in sosta - panoramica

Sintesi: La donna al volante della Fiat 500 sottoposta ad alcol test dai carabinieri

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità