VeraTV

San Benedetto – Morto il bagnante colpito da malore in acqua

San Benedetto – Morto il bagnante colpito da malore in acqua
luglio 08
14:41 2018

Aveva 54 anni il turista della provincia di Terni morto questa domenica a seguito di un malore in acqua che lo ha colpito mentre faceva una passeggiata. Inutili i tentativi di rianimarlo durati oltre mezz’ora, con il massaggio cardiaco ma anche con il defibrillatore. L’eliambulanza allertata dai sanitari del 118 è ripartita vuota.

Il nome della vittima, M.F. le sue iniziali, era stato annunciato anche tramite la fonica della Pubblicentro perché la famiglia non vedendolo tornare allo chalet si era allarmata.

Sarebbero dovuti ripartire in giornata dalla Riviera delle Palme e invece un malore improvviso forse un infarto ha colpito il 54enne non lasciandogli scampo. E’ caduto in acqua e probabilmente ha bevuto non riuscendo neppure a chiedere aiuto. Qualcuno lo ha notato e ha chiamato il bagnino. A quel punto è stato portato sulla battigia dove sono iniziate le prime manovre di rianimazione, purtroppo inutili.

La tragedia si è consumata intorno alle 11 di fronte alla concessione 53, il Rivabella. Sul posto anche la Guardia Costiera che ha informato la Procura ascolana. La salma è stata poi trasferita in obitorio per il riconoscimento da parte dei familiari.

Condividi su:
  • 6
    Shares
San Benedetto – Morto il bagnante colpito da malore in acqua - panoramica

Sintesi: La vittima un turista di 54 anni

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TERCAS banner 300×90
pubblicità