VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Primo weekend da bollino nero

San Benedetto – Primo weekend da bollino nero
agosto 04
16:58 2018

Code e traffico intenso lungo l’autostrada A14 dove già dalle prime ore di questa mattina si registravano rallentamenti tra Marche ed Abruzzo. Particolarmente critiche le corsie in direzione sud tra Ancona, Grottammare e San Benedetto.

Partito il rafforzamento dei controlli delle forze di polizia con elicotteri, una media sul territorio nazionale di 1.400 pattuglie della Stradale, 800 della polizia ferroviaria e misure di coordinamento con Anas, le società concessionarie autostradali, Vigili del Fuoco e Protezione civile. Il traffico pesante ha il divieto di circolazione da venerdì 3 agosto, a partire dalle 14, fino alle ore 22 di domenica 5 agosto.

I camion potranno circolare solo di notte, dopo le 22, e non oltre le 8.00. Rallentamenti ci potranno essere anche lunedì 6 agosto, soprattutto alla mattina, sia per gli ultimi rientri del fine settimana, sia per la ripresa del traffico pesante dopo la sospensione di quasi tre giorni. Dunque attenzione a come si circola. Rispettare sempre la distanza di sicurezza, i limiti di velocità e le nuove norme legate anche all’uso del cellulare in auto

Condividi su:
  • 4
    Shares
San Benedetto – Primo weekend da bollino nero - panoramica

Sintesi: L'allerta durerà sino a lunedì 6 agosto

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Banner 300×250 Zibaldo.it
Nepi banner 300×90
pubblicità