VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Primo weekend da bollino nero

San Benedetto – Primo weekend da bollino nero
agosto 04
16:58 2018

Code e traffico intenso lungo l’autostrada A14 dove già dalle prime ore di questa mattina si registravano rallentamenti tra Marche ed Abruzzo. Particolarmente critiche le corsie in direzione sud tra Ancona, Grottammare e San Benedetto.

Partito il rafforzamento dei controlli delle forze di polizia con elicotteri, una media sul territorio nazionale di 1.400 pattuglie della Stradale, 800 della polizia ferroviaria e misure di coordinamento con Anas, le società concessionarie autostradali, Vigili del Fuoco e Protezione civile. Il traffico pesante ha il divieto di circolazione da venerdì 3 agosto, a partire dalle 14, fino alle ore 22 di domenica 5 agosto.

I camion potranno circolare solo di notte, dopo le 22, e non oltre le 8.00. Rallentamenti ci potranno essere anche lunedì 6 agosto, soprattutto alla mattina, sia per gli ultimi rientri del fine settimana, sia per la ripresa del traffico pesante dopo la sospensione di quasi tre giorni. Dunque attenzione a come si circola. Rispettare sempre la distanza di sicurezza, i limiti di velocità e le nuove norme legate anche all’uso del cellulare in auto

Condividi su:
  • 6
    Shares
San Benedetto – Primo weekend da bollino nero - panoramica

Sintesi: L'allerta durerà sino a lunedì 6 agosto

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

VIVI 300×250
TERCAS banner 300×90
pubblicità