VeraTV

 Ultime notizie

Omicidio Pamela – Detenzione e cessione droga, prima udienza per i tre imputati

Omicidio Pamela – Detenzione e cessione droga, prima udienza per i tre imputati
agosto 07
17:49 2018

Nel processo a carico di Innocent Oseghale imputato, in concorso con Lucky Desmond e Lucky Awelima, per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti è stata fissata dal Tribunale di Macerata l’udienza preliminare per il prossimo 26 settembre.

Davanti al gup Claudio Bonifazi, oltre al 29enne nigeriano in carcere per l’omicidio e lo smembramento di Pamela Mastropietro, compariranno anche il 23nne Desmond ed il 27enne Awelima.

Per tutti il Procuratore Giovanni Giorgio e il pm Stefania Ciccioli hanno chiesto il rinvio a giudizio. A Desmond e a Oseghale i magistrati contestano, tra gli altri, lo spaccio della dose di eroina alla giovane romana il 30 gennaio in cambio di 30 euro. Oseghale e Awelima sono accusati di aver detenuto 100 grammi di eroina destinata allo spaccio. Dopo l’arresto per l’omicidio, sul telefonino di Oseghale venne trovata una foto che ritraeva lo stupefacente appoggiato a una bilancia che nel display indicava il peso. Un’attività di spaccio, secondo l’accusa, che avrebbe visto protagonisti, a vario titolo, i tre nigeriani da luglio dello scorso anno, con plurime cessioni di eroina e marijuana che hanno coinvolto anche un quarto soggetto che faceva da corriere della droga in cambio dell’ospitalità nell’appartamento di Oseghale

I pm accusano Desmond anche di episodi di spaccio di eroina avvenuti a Macerata da novembre 2017 a inizio febbraio 2018, quando fu coinvolto nell’inchiesta partita dopo il ritrovamento dei poveri resti di Pamela. Nel vedere arrivare i carabinieri ingoiò alcune palline termosaldate che contenevano eroina, poi recuperata.

Condividi su:
  • 2
    Shares
Omicidio Pamela – Detenzione e cessione droga, prima udienza per i tre imputati - panoramica

Sintesi: oltre a Innocent Oseghale, compariranno anche Desmond Lucky e Lucky Awelima

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

VIVI 300×250
TERCAS banner 300×90
pubblicità