VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Faceva il bagno col figlio, muore a 61 anni

San Benedetto – Faceva il bagno col figlio, muore a 61 anni
agosto 12
10:43 2018

In Riviera la domenica che precede il Ferragosto è iniziata nel peggiore dei modi. Un papà di 61 anni ha perso la vita per un malore che lo ha colpito subito dopo essere entrato in acqua di fronte all’ex Camping.

Non erano ancora le 9 del mattino quando l’uomo M.D.C., originario di Montefiore, è stato visto galleggiare privo di sensi. Immediatamente sono scattati i soccorsi per riportarlo a riva e provare a rianimarlo. Oltre al 118 era stata allertata anche l’eliambulanza, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. Il suo cuore non ha più ripreso a battere.

Il posto sono intervenuti i militari della Guardia Costiera e i carabinieri di San Benedetto, in attesa del nulla osta per la rimozione della salma che è stata coperta con sdraio e ombrelloni. Non sono ancora chiare le cause del decesso, ma a quanto pare l’uomo aveva avuto di recente dei problemi di salute.

La vittima da anni risiedeva a Brescia dove faceva l’insegnante. Lascia due figli di 9 e 11 anni. Uno dei due questa mattina era andato in spiaggia con lui di buon’ora per fare un bagno rinfrescante, rivelatosi invece fatale per il 61enne .

 

Condividi su:
  • 79
    Shares
San Benedetto – Faceva il bagno col figlio, muore a 61 anni - panoramica

Sintesi: Vittima un 61enne originario di Montefiore

Tags

Articoli simili

1 Comment

Inserisci un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Banner 300×250 Zibaldo.it
PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità