VeraTV

 Ultime notizie

Ancona – Blitz alla spiaggia di Mezzavalle trasformata in campeggio

Ancona – Blitz alla spiaggia di Mezzavalle trasformata in campeggio
agosto 17
13:05 2018

Un angolo di paradiso. Una riserva naturale che, però, non viene rispettata. Per questo i carabinieri forestali delle stazioni del Conero, Senigallia ed Ancona, congiuntamente alla Polizia Municipale di Ancona, hanno eseguito una serie di accertamenti lungo la spiaggia di Mezzavalle. Tutto per verificare il rispetto dell’ordinanza che vieta il campeggio, bivacco e introduzione di animali da compagnia in spiaggia.

Purtroppo, nonostante i numerosi articoli usciti sulla stampa e i cartelli apposti lungo il sentiero che conduce alla località turistica, alle 5.30 di mattina tante persone vi dormivano con tende ombrelloni. Alcuni avevano anche il cane al seguito.

Tutte i bagnanti sorpresi lungo il litorale sono stati multati con una sanzione da 100 a 1000 euro. I provvedimenti verranno notificati nei prossimi giorni ai trasgressori dai reparti operanti.

Quello scattato all’alba è il quinto blitz che viene eseguito dai carabinieri del Conero lungo la spiaggia di Mezzavalle. I primi quattro controlli, eseguiti con un numero minore di militari, hanno avuto una finalità principalmente preventiva, ma visto il perdurare delle irregolarità è stata costituita una task force, composta da 15 persone, tra cui 10 Carabinieri Forestali e 5 agenti della Polizia Municipale, con lo scopo di far sì che l’area possa essere sgomberata e resti riserva.

 

Condividi su:
  • 1
    Share
Ancona – Blitz alla spiaggia di Mezzavalle trasformata in campeggio - panoramica

Sintesi: Multe ai campeggiatori abusivi

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità