VeraTV

 Ultime notizie

Di Maio dorme ad Acquasanta ma non saluta il sindaco

Di Maio dorme ad Acquasanta ma non saluta il sindaco
agosto 24
16:27 2018

Il vice premier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio ha passato la notte all’Hotel Italia. La struttura fa parte del complesso delle terme di Acquasanta e ha accolto l’esponente pentastellato dopo che aveva partecipato alle commemorazioni ad Amatrice per le vittime del terremoto.

Di Maio, però, non ha informato il sindaco Sante Stangoni, che ha saputo della presenza del rappresentante di Governo solo oggi, da altre persone, né tanto meno lo ha incontrato. Stangoni cerca di scherzarci su: “Cinque minuti al sindaco che combatte contro il terremoto da due anni avrebbe potuto dedicarli… Per di più la sede provvisoria del Comune è a pochi metri dall’albergo…“.

La scorsa notte l’area marchigiana del cratere ha accolto il premier Giuseppe Conte che ha partecipato alla commemorazione delle vittime di Arquata e Pescara del Tronto, ma – secondo il sindaco di Acquasanta – parlare con Di Maio “sarebbe stato importante: aspettiamo notizie sulla struttura commissariale e anche sui fondi per la ricostruzione”.

Condividi su:
  • 29
    Shares
Di Maio dorme ad Acquasanta ma non saluta il sindaco - panoramica

Sintesi: Stangoni: "Cinque minuti a chi combatte contro il terremoto da due anni avrebbe potuto dedicarli"

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità