VeraTV

 Ultime notizie

Continua l’esodo in A14, galleria ancora chiusa a Grottammare

Continua l’esodo in A14, galleria ancora chiusa a Grottammare
agosto 25
10:47 2018

E’ un vero inferno in autostrada. Dopo il rogo di giovedì notte, la situazione del traffico continua ad essere gravemente compromessa con 7 Km di coda verso Sud e 10 verso Nord. Una paralisi generale della viabilità litoranea che interessa anche la Statale 16 e le vie limitrofe nel tratto Giulianova-Civitanova. Ecco informazioni più precise.

DIREZIONE SUD – VERSO PESCARA

Chiuso nuovamente il tratto tra Porto Sant’Elpidio e Grottammare verso Pescara, per consentire i lavori di ripristino di un incidente, avvenuto nella galleria Grottammare (sotto il Paese Alto). All’interno del tratto chiuso c’è una coda di 7 km. Per chi proviene da Bologna e viaggia in direzione Pescara si consiglia di percorrere la A1 Milano-Napoli e successivamente la A24 Roma-Teramo, oppure, in alternativa, è possibile uscire a Cesena sulla A14 e percorrere la E45 fino ad Orte, per poi riprendere la A1 in direzione Roma e successivamente la A24 Roma-Teramo.

DIREZIONE NORD – VERSO ANCONA
Tra Val Vibrata e Pedaso in direzione di Ancona ci sono 10 km di coda e il traffico transita su due corsie.
Si sta provvedendo alla distribuzione di acqua agli utenti fermi in coda.
A chi proviene da Bari e viaggia verso Bologna si consiglia di immettersi sulla A16 Napoli-Canosa verso Napoli per poi raggiungere la A1 Milano-Napoli in direzione di Roma. A chi proviene da Pescara e viaggia verso Bologna si consiglia di utilizzare l’A25 Torano-Pescara o l’A24 Roma-Teramo verso Roma per raggiungere l’A1 in direzione di Bologna.
Sul posto è presente il personale di Autostrade per l’Italia per segnalare la coda ed agevolare il deflusso dei veicoli.

Condividi su:
  • 13
    Shares
Continua l’esodo in A14, galleria ancora chiusa a Grottammare - panoramica

Sintesi: Traffico bloccato anche sulla Statale 16

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità