VeraTV

 Ultime notizie

Monteprandone – Accoltella la madre, 14enne affidata ai servizi sociali del Comune

Monteprandone – Accoltella la madre, 14enne affidata ai servizi sociali del Comune
settembre 17
20:20 2018

I servizi sociali del Comune di Monteprandone hanno preso in carico la minorenne che la scorsa notte ha sferrato una coltellata alla madre mentre dormiva. Il sindaco Stefano Stracci: “Questa è una notizia che ha sconvolto l’intera comunità, ma bisogna trattare la notizia con estrema delicatezza perché è coinvolta una 14enne. I nostri servizi sociali non conoscevano questa famiglia, ora però si sono fatti carico della ragazza e speriamo di essere utili nelle modalità che saranno concordate”.

Dopo la denuncia per lesioni aggravate la ragazzina è stata affidata a una comunità protetta. La scorsa notte, quando improvvisamente ha accoltellato la madre nel sonno non era sola. C’erano anche i suoi due fratelli, uno maggiorenne e un altro più piccolo, ma nessuno dei due ha sentito nulla della colluttazione tra mamma e figlia.

La donna, 38enne, colpita a un braccio con un coltello da cucina, se l’è cavata con 8 giorni di prognosi. Le indagini vanno avanti anche per cercare di comprendere i motivi alla base del gesto, che sarebbero comunque legate a un banale litigio in famiglia, senza un particolare motivo scatenante.

(foto d’archivio)

Condividi su:
  • 11
    Shares
Monteprandone – Accoltella la madre, 14enne affidata ai servizi sociali del Comune - panoramica

Sintesi: In casa c'erano anche i fratelli della ragazza, ma dormivano

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.