VeraTV

 Ultime notizie

Montegranaro – Altri blitz antidroga, due denunce e un arresto

Montegranaro – Altri blitz antidroga, due denunce e un arresto
ottobre 16
13:27 2018

Nella mattinata di ieri i carabinieri di Montegranaro, assieme ad una unità cinofila antidroga del Nucleo della Guardia di Finanza, hanno effettuato numerosi controlli e perquisizioni domiciliari nei confronti di 2 residenti nei confronti dei quali avevano raccolto elementi sulla loro attività di spaccio.

Durante i blitz nelle due abitazioni hanno rinvenuto, in una 10 confezioni in cellophane contenente 15 grammi circa di hashish, nell’altra più di 20 grammi di hashish e marijuana, oltre a una bilancia di precisione e materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi. I due, un marocchino di 44 anni  e un veregrense di 33 sono stati denunciati per detenzioni ai fini di spaccio alla A.G. Fermana.
Durante gli stessi controlli, sempre i militari di Montegranaro hanno tratto in arresto un ricercato. Si tratta di un marocchino di 28 anni che risultava colpito da un mandato di arresto emesso dalla Procura di Milano, dovendo scontare 6 mesi per reati commessi nel capoluogo lombardo.

Condividi su:
Montegranaro – Altri blitz antidroga, due denunce e un arresto - panoramica

Sintesi: Carabinieri in azione con l'unità cinofila della Finanza

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.