VeraTV

 Ultime notizie

Da Filottrano ad Amsterdam, ritrovato il giovane papà scomparso

Da Filottrano ad Amsterdam, ritrovato il giovane papà scomparso
novembre 05
16:54 2018

Dopo un weekend di ricerche è stato ritrovato in Olanda Tommi Ciriaci, il 21enne di Filottrano che si è allontanato da casa venerdì a bordo della sua auto, una Peugeot 206 nera, riconoscibile anche dall’adesivo «bebè a bordo».

Sei mesi fa il giovane papà aveva avuto un figlio e ad attenderlo a casa oltre al piccolo e alla compagna c’erano i suoi genitori preoccupatissimi. A quanto pare gli investigatori sono riusciti a risalire a lui tramite i movimenti bancari. Un attento lavoro quello condotto dai carabinieri della stazione di Filottrano e della compagnia di Osimo che lo avevano cercato in lungo e in largo, dai boschetti attorno casa fino alla zona dei laghi di Cingoli.

Poi intorno all’ora di pranzo la buona notizia, Tommy era molto più lontano ma sano e salvo. Della sua misteriosa scomparsa si stava occupando anche la trasmissione Chi l’ha Visto di Rai3 con una scheda pubblicata sul sito del programma. Inizialmente non era sembrato un allontanamento volontario. Tommy venerdì 2 novembre era uscito di casa per andare al lavoro, alle 13 avrebbe dovuto presentarsi al in una fabbrica del Cerretano ma non ci ha mai messo piede.

Il suo cellulare era sempre spento, così come per tre giorni non aveva più avuto accesso ai social. Di qui la preoccupazione dei familiari che avevano presentato denuncia di scomparsa facendo attivare la task force dei soccorsi. Nei giorni scorsi lo avevano cercato oltre 100 persone, tra carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile comunale, associazione nazionale Carabinieri e volontari.

Condividi su:
Da Filottrano ad Amsterdam, ritrovato il giovane papà scomparso - panoramica

Sintesi: La task-force lo cercava da tre giorni

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.