VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Notte di incidenti, due auto ribaltate e una patente ritirata per guida in stato d’ebbrezza

San Benedetto – Notte di incidenti, due auto ribaltate e una patente ritirata per guida in stato d’ebbrezza
novembre 12
13:17 2018

Due auto ribaltate e un ferito ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Madonna del Soccorso, oltre a una raffica di incidenti avvenuti nella notte, moti dei quali dopo i bagordi della festa di San Martino. Una domenica di lavoro extra per carabinieri, polizia, vigili del fuoco e 118 che hanno ricevuto diverse chiamate per sinistri stradali, avvenuti soprattutto a Grottammare, anche in sella a due ruote.

Il più grave alle 2 di notte, lungo la Valtesino, dove un 49enne di Castignano è finito fuori strada ribaltandosi a bordo del suo Fiat Scudo. L’uomo, trasportato in codice rosso all’ospedale di San Benedetto e sottoposto agli esami di routine, aveva un tasso alcol emico superiore ai limiti di legge e per questo è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. I carabinieri del Nor che hanno effettuato gli accertamenti hanno provveduto al ritiro della patente e alla confisca del mezzo.

Giallo invece in via Roma, nel cuore di San Benedetto, qui un’Honda Jazz si è capovolta dopo essere finita contro tre mezzi in sosta. Non è chiaro chi vi fosse alla guida perché il mezzo, intestato ad una donna, potrebbe essere stato oggetto di furto. Fatto sta che nessuno si è fatto male ma ci sono stati parecchi danni, così come sul lungomare Trieste dove della macchine parcheggiate hanno ritrovato dei danni alla carrozzeria causati da un sinistro stradale. Atto vandalico invece in via Murri dove la Polizia è intervenuta dopo che il titolare di un’auto ha ritrovato le 4 gomme tagliate e delle scritte minatorie. Infine a Offida una vettura è finita contro il muretto del ponte di Santa Maria Goretti fortunatamente senza cadere di sotto.

Condividi su:
  • 12
    Shares
San Benedetto – Notte di incidenti, due auto ribaltate e una patente ritirata per guida in stato d’ebbrezza - panoramica

Sintesi: Un 49enne di Castignano in prognosi riservata

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.