VeraTV

 Ultime notizie

Rieti – Esplosione di autocisterna, due morti e 17 feriti gravi

Rieti – Esplosione di autocisterna, due morti e 17 feriti gravi
dicembre 05
19:23 2018

Tutto è iniziato con l’incendio di un’autocisterna piena di liquido infiammabile durante le operazioni di scarico del Gpl. Quindi l’esplosione, improvvisa prima che i vigili del fuoco iniziassero ad arginare le fiamme dopo essere stati allertati da un collega fuori servizio. È questa la prima ricostruzione di un incidente che si è verificato attorno alle 14 in un distributore di carburante della Ip sulla via Salaria, in prossimità di Borgo Quinzio, nel Reatino. Esplosione che ha provocato 2 morti.

Le vittime sono un vigile del fuoco in servizio nel distaccamento di Poggio Mirteto, Stefano Colasanti, e un uomo che al momento dell’esplosione dell’autocisterna di Gpl si trovava nei pressi del distributore.

Almeno 17 persone sono rimaste ferite, tra cui due soccorritori del 118 che hanno riportato ustioni al volto. Sei di queste sono gravi. Da capire se ci siano anche marchigiano. “Il boato si è sentito a chilometri di distanza – raccontano alcune persone– Sembrava un terremoto”. Al momento la Salaria è stata chiusa e il traffico viene deviato sulla vecchia statale.

 

 

Condividi su:
  • 14
    Shares
Rieti – Esplosione di autocisterna, due morti e 17 feriti gravi - panoramica

Sintesi: Il boato si è sentito a chilometri di distanza

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità