VeraTV

 Ultime notizie

Fermo – Il 3 agosto arriva Jovanotti con un nuovo evento

Fermo – Il 3 agosto arriva Jovanotti con un nuovo evento
dicembre 06
16:52 2018

Non è uno scherzo. Il 3 agosto del 2019 Jovanotti sarà a Lido di Fermo per il “Jova Beach Party‘ il tour nelle spiagge che porterà l’artista toscano nelle Marche ma anche in Abruzzo. Il 17 sarà, infatti, a Vasto.

“In spiaggia si possono fare tante cose, soprattutto si può ballare” ha spiegato proprio Lorenzo Cherubini nel corso della presentazione dell’evento. Il villaggio misurerà 300 metri per 100 cioè “come tre campi da calcio”. Sarà un luogo dedicato alla musica ma nel quale sono previsti anche anche ristoranti, aree per bimbi, giochi. Si potrà fare pure il bagno” ha chiarito l’artista.

“Il Jova Beach Party  è un format nuovo, una figata pazzesca, la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita”, ha aggiunto. La festa inizierà alle 14: tante ore di musica, un mega dj set con un grande protagonista: Jovanotti, naturalmente. “Ci sarà il mio repertorio e quello di altri – precisa -, con pezzi lenti e veloci, dalla disco alla trap al funky alla house, e anche pezzi creati sul momento”. Non mancheranno gli ospiti, italiani, internazionali, emergenti e non. E poi ci si potrà sposare. “Certo, mi daranno la fascia tricolore – spiega Jovanotti – e celebrerò dei matrimoni, quindi chi ha intenzione di convolare a nozze si decida e ci contatti”.

Condividi su:
  • 17
    Shares
Fermo – Il 3 agosto arriva Jovanotti con un nuovo evento - panoramica

Sintesi: il "Jova Beach Party" farà tappa al Lido

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità