VeraTV

 Ultime notizie

Porto Sant’Elpidio – Chiazza di gasolio sulla SS16, si circola a 30 all’ora

Porto Sant’Elpidio – Chiazza di gasolio sulla SS16, si circola a 30 all’ora
dicembre 13
13:53 2018

Tamponamenti e incidenti questa mattina intorno alle 8 a Porto Sant’Elpidio sulla Statale Adriatica a causa dello sversamento da parte di un mezzo pesante di gasolio o liquido similare. Molti i danni per gli autoveicoli ma nessun ferito grave tra gli automobilisti. Coinvolto anche un giovane scivolato col il proprio motorino, senza riportare fortunatamente gravi conseguenze.

Immediato l’intervento della polizia locale e dei vigili del fuoco, sul posto anche la polizia stradale allertata dallo stesso Comune. Statale adriatica immediatamente chiusa in direzione nord tra il sottopasso di Via Pesaro e Viale Canada all’altezza del residence Holiday e operai al lavoro per pulire e ripristinare la viabilità.  Comunque disagi limitati per gli automobilisti e strada riaperta in poche ore.

Come deciso dal Comitato per la Viabilità Provinciale, riunitosi proprio in mattinata a Porto Sant’Elpidio presso la locale caserma dei carabinieri, la AA16 è stata completamente riaperta alle autovetture un’ora fa, intorno alle 13, mentre gli autoarticolati dovranno aspettare fino alle 15 di oggi e nel frattempo vengono deviati in A14. Per tutti fino a domani mattina obbligo di velocità di 30 km e si raccomanda la massima prudenza. Il sindaco Franchellucci arrivato sul posto ringrazia la Prefettura e le forze dell’ordine per la loro operatività e annuncia che già dalle prossime ore il pm sarà al lavoro sulle telecamere del Comune per identificare il mezzo che ha causato il disagio.

(foto: ilrestodelcarlino.it)

Condividi su:
  • 2
    Shares
Porto Sant’Elpidio – Chiazza di gasolio sulla SS16, si circola a 30 all’ora - panoramica

Sintesi: Tir deviati in A14 fino alle ore 15

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.