VeraTV

 Ultime notizie

Salvini a Chieti: “Pronti a governare in Abruzzo”

Salvini a Chieti: “Pronti a governare in Abruzzo”
gennaio 04
13:56 2019

Prima tappa questa mattina a Chieti per Matteo Salvini, dove c’è stato un falso allarme bomba prima del suo arrivo nella città teatina. La borsa sospetta è stata notata ai piedi delle scale delle Poste e quindi davanti al Palazzo della Procura.

L’allarme è stato lanciato da un passante e le forze dell’ordine sono subito intervenute, considerando l’arrivo di lì a poco del Ministro.

Una volta accertato che si trattava di un falso allarme è stato un vero e proprio bagno di folla per il vicepremier arrivato in Abruzzo sotto la neve, a sostegno sostegno del candidato del centrodestra, Marco Marsilio. Salvini ha fatto diversi selfie e ha stretto diverse mani, anche quelle dell’ex primo cittadino di Campli Quaresimale: “Siamo qua per rilanciare l’Abruzzo, per dare più speranza, più lavoro, più certezze, più sanità agli abruzzesi dopo anni di pessima amministrazione della sinistra – ha detto alla piazza -. La scelta della Lega il 10 febbraio sarà una scelta di cambiamento, di sicurezza, di diritto alla salute, di diritto alla vita. E per quanto chi ha sbagliato in passato, per quello che mi riguarda, dovrà esserci la certezza della pena: se qualcuno ha sbagliato deve pagare fino in fondo”.

Nel pomeriggio Salvini è atteso a Pescara dove incontrerà le vittime di Rigopiano. Quella di sabato invece sarà per lui una giornata tutta termana, con conferenza stampa mattutina e visita nel pomeriggio ad una nuova azienda di Notaresco.

 

Condividi su:
  • 356
    Shares
Salvini a Chieti: “Pronti a governare in Abruzzo” - panoramica

Sintesi: Nel pomeriggio il Ministro atteso a Pescara, domani a Teramo

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità