VeraTV

 Ultime notizie

Grottammare – Raffica di furti d’auto, Piergallini: “Attiveremo la videosorveglianza”

Grottammare – Raffica di furti d’auto, Piergallini: “Attiveremo la videosorveglianza”
gennaio 10
17:03 2019

Per il 2019 è prevista l’installazione delle prime dieci telecamere nell’ambito del piano di videosorveglianza promosso dal comune, che sarà gestito tramite sistema wi-fi: “Siamo stati ad Offida – spiega il sindaco Piergallini – e abbiamo verificato l’efficienza del progetto avviato nel comune piceno. Abbiamo richiesto già diversi preventivi per dotare anche la nostra Grottammare di videocamere senza spendere grosse cifre ma garantendo qualità del servizio di sicurezza”. Un annuncio che era atteso da tempo dai residenti, alle prese in questi giorni con un’ondata di furti d’auto da parte di una nuova banda specializzata, dopo l’arresto dei ladri di  Ford risalente ad alcuni mesi fa.

Nel giro di soli tre giorni a Grottammare sono infatti spartite ben quattro auto. Nella notte tra martedì e mercoledì una Wolkswagen Golf ed una Citroen C4 sono state rubate in zona Valtesino. L’indomani infatti i loro rispettivi proprietari non le hanno ritrovate al proprio posto e si sono rivolti ai carabinieri. Risale invece ad inizio settimana il furto di due automobili una Citroen C3 e una C4 in via Cilea.

Condividi su:
  • 7
    Shares
Grottammare – Raffica di furti d’auto, Piergallini: “Attiveremo la videosorveglianza” - panoramica

Sintesi: L'annuncio atteso dai cittadini alle prese in soli tre giorni con due raid di furti d'auto. Quattro le vetture fatte sparire dai ladri.

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità