VeraTV

 Ultime notizie

Remuntada Samb ed il Teramo finisce k.o.

Remuntada Samb ed il Teramo finisce k.o.
gennaio 20
12:07 2019

Il 2019 non poteva iniziare meglio per la Samb che, in rimonta, vince e conquista tre punti che la proiettano al sesto posto in graduatoria.

Al vantaggio di De Grazia rispondono, a pochi minuti dal novantesimo prima Stanco poi Miceli.

3-5-2 speculare per entrambe le formazioni con Roselli che rispolvera Biondi, autore di una buona prestazione e consegna a Caccetta le chiavi del centrocampo col tandem Calderini-Di Massimo davanti. Maurizi affida a Persia, Proietti e De Grazia il compito di imbastire sulla mediana per Sparacello e Zecca in avanti.

Il primo tempo scorre via vivo, ma privo di conclusioni degne di nota. Per la prima sortita pericolosa c’è da aspettare la mezz’ora. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Caccetta lancia in area Calderini, unico in posizione regolare. L’attaccante stoppa bene, ma il tiro è preda di Lewandowki. Primo tempo in archivio col Teramo migliore nel possesso, ma incapace di creare pericoli dalle parti di Pegorin.

Tutt’altra musica nella ripresa. Nei primi cinque minuti è la Samb a fare gioco con Di Massimo bravo a tenere in scacco la retroguardia ospite. Poi il Teramo torna in cattedra col palo colpito da De Grazia. È l’antefatto per il vantaggio. Lo stesso De Grazia, al 25’, trova un varco quasi inaspettato nella difesa della Samb e, a tu per tu con Pegorin, non fallisce il bersaglio grosso. I rossoblù non ci stanno e provano a reagire sbattendo contro la muraglia di Maurizi. Fino al 40’ quando Rapisarda serve Russotto. L’ex Catania si insinua e appoggia in area per Stanco che, a pochi passi dalla porta, brucia Lewandowski. Quasi allo scadere arriva il raddoppio che premia gli sforzi della Samb. Palla in area sugli sviluppi di una rimessa laterale, il più lesto di tutti è Miceli che in acrobazia gonfia la rete e fa esplodere la Nord. Decimo risultato utile consecutivo e quarta vittoria di fila in casa: la Samb di Roselli continua a stupire.

Condividi su:
  • 6
    Shares
Remuntada Samb ed il Teramo finisce k.o. - panoramica

Sintesi: I rossoblu conquistano il sesto posto

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TERCAS banner 300×250
Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
pubblicità