VeraTV

 Ultime notizie

Grottammare – Sassaiola contro il ristorante, il video cattura il vandalo

Grottammare – Sassaiola contro il ristorante, il video cattura il vandalo
gennaio 23
13:47 2019

Aspettava il lunedì sera, giorno di chiusura del ristorante, per mettere a segno i suoi raid. Sassi scagliati contro le vetrine del locale, gomme dell’auto del titolare o dei familiari tagliate, insomma una serie di atti vandalici per un ammontare di danni di circa 2mila euro e che soprattutto avevano iniziato seriamente a far preoccupare Tonino Pistonesi del ristorante Tropical, sul lungomare di Grottammare.

Una vera e propria persecuzione che andava avanti da un mese a questa parte, costringendo il ristoratore a piazzare delle telecamere di ultima generazione. Proprio queste hanno catturato il colpevole che Pistonesi ha riconosciuto anche da alcuni dettagli della sua bicicletta. Si tratterebbe di un cittadino straniero che fino a qualche anno fa lavorava lì e a detta del titolare sarebbe andato via di sua spontanea volontà. Ma evidentemente per l’ex dipendente c’era ancora un conto in sospeso.

“Questo signore ha rotto 4 volte i vetri della vetrina del Tropical e ha tagliato 3 gomme di 3 auto… Ho saputo chi é…chi lo riconosce lo tenga alla larga”. Questo il mònito del titolare che dopo aver postato i video su Facebook li ha consegnati ai carabinieri di Grottammare per la denuncia. Dalle immagini, si nota l’uomo passare più volte davanti al ristorante in bicicletta per dei sopralluoghi. Poi lo si vede attraversare e lanciare sassi dall’altra parte del lungomare. Pratica tra l’altro alquanto pericolosa anche per le auto in transito ed eventuali pedoni o ciclisti di passaggio.

Condividi su:
  • 6
    Shares
Grottammare – Sassaiola contro il ristorante, il video cattura il vandalo - panoramica

Sintesi: Secondo il titolare che ha postato le immagini su Fb è un ex dipendente

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TERCAS banner 300×250
Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
pubblicità