VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Filmato mentre spacciava cocaina al bar, arrestato 52enne del posto

San Benedetto – Filmato mentre spacciava cocaina al bar, arrestato 52enne del posto
gennaio 24
11:43 2019

E’ stato colto sul fatto dai carabinieri mentre vendeva droga all’interno di un locale della riviera. Il blitz dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto del Tronto è scattato nel pomeriggio di ieri, in pieno centro cittadino, dove erano stati già segnalati movimenti sospetti.

Monitorato a distanza dai militari dell’arma il pusher, un 52enne del posto, è arrivato al bar intorno alle 17.00 e si è seduto al tavolo in attesa di un giovane acquirente. La cessione di droga è avvenuta in una manciata di minuti. I due infatti, ignari di essere osservati dai carabinieri hanno effettuato lo  scambio di denaro e droga al termine del quale il ragazzo si è subito allontanato dal tavolo ed ha abbandonato il locale.

Ad attenderlo fuori c’erano i militari dell’Arma, che dopo averlo fermato e perquisito lo hanno trovato in possesso della dose di cocaina appena acquistata al costo di 50 euro. A quel punto i carabinieri hanno immediatamente bloccato il pusher che nel frattempo era rimasto all’interno del locale. Il 52enne aveva con sé la somma di 500 euro di cui non  è riuscito a giustificare la provenienza, essendo tra l’altro disoccupato.

E’ scattata anche la perquisizione presso la sua abitazione  dove i carabinieri hanno rinvenuto numerosi ritagli in cellophane verosimilmente usati per il confezionamento dello stupefacente. Ma ad incastrare il pusher sono state le telecamere di videosorveglianza del locale, che hanno immortalato la scena della cessione di cocaina dall’inizio alla fine. Il 52enne, con precedenti. è stato dunque arrestato per spaccio in flagranza di droga.

Condividi su:
  • 8
    Shares
San Benedetto – Filmato mentre spacciava cocaina al bar, arrestato 52enne del posto - panoramica

Sintesi: Ad incastrarlo le telecamere di videosorveglianza del locale

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità