VeraTV

 Ultime notizie

Spacca una bottiglia in testa ad un anziano e gli ruba portafogli, arrestato trans

Spacca una bottiglia in testa ad un anziano e gli ruba portafogli, arrestato trans
gennaio 24
10:18 2019

I carabinieri della stazione di Porto San Giorgio hanno tratto in arresto per rapina e lesioni aggravate M.M., transessuale brasiliano di 43 anni con precedenti di polizia
Nel tardo pomeriggio del 10 dicembre 2018, a Lido Tre Archi, un anziano pensionato della provincia di Macerata, si era fermato sul ciglio della strada per fare pipì. In quel momento si trovava in via Pietro Nenni. Qui era stato avvicinato da un transessuale che, senza troppi indugi, gli aveva proposto di appartarsi per consumare un rapporto sessuale a pagamento. L’anziano, indignato, aveva rifiutato immediatamente la proposta ed il viados, senza pensarci, lo aveva aggredito violentemente con una bottiglia, colpendolo al capo procurandogli alcune escoriazioni e lesioni. Quindi il trans si era impossessato del portafogli che conteneva i pochi risparmi dell’anziano e poi era fuggito a piedi, nascondendosi nel buio di alcune traverse limitrofe e facendo così perdere le sue tracce. Circa 200 euro il bottino.
Gli elementi raccolti dai carabinieri, insieme a testimonianze e immagini delle telecamere di videosorveglianza comunale, hanno consentito, dopo un mese circa, di identificare l’autore del gesto. Il trans è stato rinchiuso in carcere a disposizione della magistratura.
Resta alta l’attenzione da parte dell’Arma dei carabinieri sul quartiere di Tre Archi e sull’intero versante costiero. Verranno effettuati costantemente controlli preventivi alla circolazione stradale, per mantenere alto il livello di legalità.

Condividi su:
  • 1
    Share
Spacca una bottiglia in testa ad un anziano e gli ruba portafogli, arrestato trans - panoramica

Sintesi: L'aggressione a Lido Tre Archi dopo un tentativo di approccio andato male

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità