VeraTV

 Ultime notizie

Fermo – Uomo nudo in corsia picchia due persone, Tso per un 40enne

Fermo – Uomo nudo in corsia picchia due persone, Tso per un 40enne
gennaio 25
11:20 2019

Ha strappato le cinte che lo tenevano legato alla sedia a rotelle, poi si è spogliato e si è scagliato contro paramedici e agenti della sicurezza. Attimi di tensione tra le corsie del Murri dove da poco era arrivato in pronto soccorso un 40enne, pronto per il ricovero in psichiatria.

L’uomo era apparentemente calmo, poi all’improvviso con una forza da far invidia all’incredibile Hulk, è riuscito a liberarsi delle cinghie. Per prima cosa si è completamente denudato lasciando tutti allibiti, poi ha tentato la fuga verso il reparto di ortopedia. L’inserviente che si trovava con il paziente ha cercato di bloccarlo, ma lui l’ha presa per i capelli strappandole via alcune ciocche, quindi l’ha scaraventata a terra.

Poi facendosi larga a spintoni è arrivato fino al distributore di bevande. Non è chiaro se stesse tentando di scassinarlo, fatto sta che quando gli si è avvicinato un agente della sicurezza lo ha preso a testate. Il vigilantes è riuscito comunque a immobilizzare il 40enne che stava creando il panico tra le corsie dell’ospedale. A dargli man forte sono arrivati anche gli agenti di polizia e i carabinieri che dopo averlo ammanettato lo hanno accompagnato in psichiatria, dov’era diretto. Dopo averlo sedato per lui è stato firmato un Trattamento sanitario obbligatorio.  A riportare la peggio sembra sia stato l’agente della Fifa Security che è rimasto in osservazione per un trauma cranico e una sospetta frattura al braccio.

Condividi su:
  • 3
    Shares
Fermo – Uomo nudo in corsia picchia due persone, Tso per un 40enne - panoramica

Sintesi: Attimi di follia all'ospedale Murri

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.