VeraTV

 Ultime notizie

Ancona – 50 dosi di LSD in frigo, arrestato pusher

Ancona – 50 dosi di LSD in frigo, arrestato pusher
gennaio 26
14:13 2019

Quindici euro per una goccia di LSD che con apposito tampone lo spacciatore serviva direttamente ai suoi clienti. Ciascuna dose della droga considerata una tra le più potenti sostanze psichedeliche, era versata su una apposita cartina per poi essere applicata sotto la lingua dell’assuntore, il quale si allontanava da casa dello spacciatore in crescente stato di allucinazione.

Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il pusher di nazionalità italiana (M. M.) arrestato nella tarda mattinata di oggi dalla Squadra Mobile Sezione Antidroga.  Dopo diverse giornate di appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione dello spacciatore dove i poliziotti hanno una boccetta di LSD conservata in frigorifero, oltre a mezzo etto di marijuana nascosta nella cappa della cucina destinata alla piazza anconetana.

Lo spacciatore arrestato in flagranza di reato è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa di essere processato per direttissima.

Condividi su:
  • 4
    Shares
Ancona – 50 dosi di LSD in frigo, arrestato pusher - panoramica

Sintesi: In casa dello spacciatore anche mezzo etto di marijuana nascosta nella cappa della cucina

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.