VeraTV

 Ultime notizie

Pescara – Giovane barricato in casa minaccia di morte il padre, tragedia sfiorata

Pescara – Giovane barricato in casa minaccia di morte il padre, tragedia sfiorata
febbraio 01
16:43 2019

Tragedia sventata a Tocco da Casauria, un comune del pescarese dove un 28enne, questa mattina, dopo un litigio con il padre, si era barricato in casa con il congiunto minacciandolo di morte.

Il lavoro di mediazione dei carabinieri, con il supporto di una squadra speciale arrivata da Roma, ha evitato il peggio. Il giovane si è consegnato ai carabinieri. Dopo le cure dei sanitari del 118, è stato portato presso la caserma dell’Arma della Compagnia di Popoli per essere ascoltato dagli inquirenti. Il padre è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

”Grazie al nostro negoziatore, un maresciallo in servizio al Comando Provinciale di Pescara, che ha fatto un lavoro egregio, siamo riusciti, al termine di un dialogo che si è protratto per molte ore – ha detto il colonnello Marco Riscaldati, comandante provinciale dell’Arma di Pescara – a convincere il ragazzo a desistere, e una volta accaduto questo siamo riusciti ad entrare con calma in casa e convincere il ragazzo ad uscire senza dover fare alcun blitz. Anche alcuni parenti avevano questa mattina parlato con il ragazzo. Stiamo ora verificando l’accaduto”.

Condividi su:
Pescara – Giovane barricato in casa minaccia di morte il padre, tragedia sfiorata - panoramica

Sintesi: Mattinata di paura a Tocco da Casauria, i due ora sono in ospedale

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.