VeraTV

 Ultime notizie

Montegranaro – Ex ciclista colombiano spacciava in sella alla sua bici

Montegranaro – Ex ciclista colombiano spacciava in sella alla sua bici
febbraio 07
10:44 2019

Un ex ciclista professionista utilizzava il suo mezzo preferito per nascondere la droga. Si tratta di un 31enne colombiano, che da un mesetto arrivava e ripartiva da Montegranaro, sempre in sella alla sua bici. Agli occhi di tutti sembrava un normale appassionato della due ruote, ma gli occhi dei carabinieri si erano puntati su di lui convinti che fosse un corriere della droga. La prova è arrivata dopo settimane di indagini da parte dei militari guidati dal maresciallo Giancarlo Di Risio, che prendendo informazioni su di lui hanno scoperto che era residente nella provincia di Bergamo.

Il colombiano infatti a Montegranaro non aveva una fissa dimora, per cui era complicato pedinarlo e avere riferimenti chiari dei suoi spostamenti, visto che spesso si appoggiava da amici conosciuti durante i suoi anni da ciclista professionista. Ma il 31 gennaio è scattato il blitz, proprio mentre usciva da uno degli appartamenti in sella alla sua mountain bike bianca. Sul momento l’uomo ha cercato di disfarsi di due involucri, ma i militari li hanno recuperati e hanno trovato 17 grammi di cocaina.

Addosso i carabinieri gli hanno trovato le chiavi di un appartamento e all’interno durante la perquisizione è stato trovato un trolley con dentro 40 grammi di cocaina pura e 4mila euro in contanti. Dopo il fermo del 31 gennaio le indagini sono proseguite ed è emerso che il colombiano era solito nascondere la droga anche all’interno dei tubolari della bicicletta, in particolare nel tubo del sellino che infatti controllato è risultato sporco di droga. Tutta l’indagine è stata ‘consegnata’ al sostituto procuratore Alessandro Pazzaglia che ha disposto l’arresto del corriere della “coca” che ora si trova nel carcere di Fermo.

Condividi su:
  • 5
    Shares
Montegranaro – Ex ciclista colombiano spacciava in sella alla sua bici - panoramica

Sintesi: Ad arrestare il corriere 31enne i carabinieri

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TERCAS banner 300×250
Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
pubblicità