VeraTV

 Ultime notizie

Urbisaglia – L’auto si sfrena e la investe, muore schiacciata 51enne marocchina

Urbisaglia – L’auto si sfrena e la investe, muore schiacciata 51enne marocchina
febbraio 07
13:16 2019

Drammatico incidente questa mattina in contrada Illuminati presso la falegnameria Salvucci. Erano circa le 10.30 quando Latifa Najdi (foto di cronachemaceratesi) residente a Colmurano è giunta sul posto con la sua Golf. Dopo aver parcheggiato la vettura ha avvertito il proprietario della sua presenza ed è rimasta ad attendere all’esterno per raccogliere scarti di legno.

E’ stato in quel momento che si è verificata la tragedia: L’auto in sosta ad un certo punto si è sfrenata, il veicolo ha percorso una decina di metri finché ha travolto la 51enne la quale si è voltata proprio mentre stava per essere investita. Nonostante la donna abbia tentato disperatamente di fermare il mezzo è scivolata ed è stata schiacciata dall’auto.

Di lì a poco è accorso il proprietario della falegnameria insieme ad un suo cliente i quali hanno chiamato i soccorsi giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco ma per la donna non c’è stato nulla da fare. La salma è stata trasportata all’obitorio di Urbisaglia mentre sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri e il magistrato di turno per i rilievi del caso.

 

Condividi su:
Urbisaglia – L’auto si sfrena e la investe, muore schiacciata 51enne marocchina - panoramica

Sintesi: La vittima ha tentato di fermare la vettura ma è scivolata ed è stata travolta

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità