VeraTV

 Ultime notizie

Offida – Ubriaco provoca incidente mortale sulla Mezzina e viene arrestato

Offida – Ubriaco provoca incidente mortale sulla Mezzina e viene arrestato
febbraio 08
12:30 2019

Nella tarda serata di ieri, ad Appignano del Tronto, i Carabinieri della Compagnia di Ascoli Piceno, unitamente alla locale Stazione, hanno tratto in arresto un quarantanovenne del posto, per il reato di omicidio stradale. Si tratta dell’uomo alla guida della Citroen, ritrovata a oltre 500 metri di distanza dal punto dell’urto.

L’uomo si poneva alla guida della propria autovettura in uno stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di bevande alcoliche in quantità smodata, come rivelato dai successivi esami clinici effettuati dai sanitari dell’Ospedale di Ascoli Piceno, causando un violento incidente stradale sulla via “Mezzina” ove venivano coinvolte altre due autovetture e in cui decedeva sul colpo, per i gravi traumi subiti, un uomo di 47 anni di Offida, Valerio Cicconi, medico del pronto soccorso al Mazzoni.

Le autovetture sono state poste sotto sequestro. L’uomo, dopo gli accertamento necessari, è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno.

Condividi su:
  • 100
    Shares
Offida – Ubriaco provoca incidente mortale sulla Mezzina e viene arrestato - panoramica

Sintesi: Il reato è quello di omicidio stradale

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità