VeraTV

 Ultime notizie

Grottammare – Blitz alla ex armato di cutter, arrestato cuprense

Grottammare – Blitz alla ex armato di cutter, arrestato cuprense
febbraio 11
10:59 2019

Si erano lasciati la scorsa estate, ma lui non si è mai messo l’anima in pace. Tanto più ora che sta per avvicinarsi San Valentino. Da luglio continuava a chiamarla, ma la sua insistenza pian piano era diventata una vera e propria ossessione fatta di messaggi, pedinamenti e  frequenti minacce.

Una sorta di persecuzione per la sua ex, una 52enne di origini canadesi. Spaventata dalla presenza dell’uomo, lei, la scorsa notte, ha chiesto l’intervento del 112 quando si è accorta che l’ex, un cuprense di 54 anni, si era appostato anche sotto la stanza del residence dove si era rifugiata per trovare un po’ di pace e privacy.

Erano le 3 di notte e lui piantonava l’ingresso della struttura di Grottammare. Quando sono arrivati i militari per un controllo, gli hanno trovato in tasca del giubbotto, un cutter. Proprio il possesso ingiustificato dell’arma bianca e la flagranza del reato di stalking hanno fatto scattare l’arresto.

Alla vista dei carabinieri del Nor di San Benedetto e soprattutto allo scattare delle manette, il 54enne di Cupra Marittima ha accusato un malore. Immediato il trasporto al Madonna del Soccorso per l’uomo, con problemi cardiaci, oltre che di cuore per l’amore finito. Attualmente si trova piantonato in ospedale, ma al termine degli accertamenti sanitari verrà trasferito al carcere di Fermo su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi su:
  • 2
    Shares
Grottammare – Blitz alla ex armato di cutter, arrestato cuprense - panoramica

Sintesi: I militari lo hanno trovato sotto al residence dove lei alloggiava, alla vista dei militari ha accusato un malore

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TERCAS banner 300×250
Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
pubblicità