VeraTV

 Ultime notizie

Calcio Serie B – L’Ascoli strappa un punto al Carpi

Calcio Serie B – L’Ascoli strappa un punto al Carpi
marzo 02
19:30 2019

Castori e l’Ascoli si ritrovano, stavolta da avversari dopo la salvezza ottenuta nella stagione 2010/2011. Lasciando da parte l’amarcord: i biancorossi agganciano la squadra di Vivarini in apertura di ripresa. Il vantaggio bianconero porta la firma di Ngombo, la risposta è del capitano degli emiliani.

Le emozioni, nel primo tempo, scemano e alle cronache si consegna un primo tempo degno di essere dimenticato. La prima conclusione è del Picchio con Addae al quarto d’ora. Mustacchio gli risponde dieci minuti più tardi. Un lampo accende il Cabassi. Beretta pesca Ngombo che con un colpo da distanza ravvicinata batte Piscitelli.

Cambia tutto nella ripresa. In apertura subito il Carpi trova il pari con Poli, bravo a sfruttare al meglio il cross di Jelénic. Un paio di minuti più tardi Addae chiude, malissimo, un contropiede che poteva essere oro. Le squadre si affrontano a viso aperto e i bianconeri sfiorano il nuovo vantaggio al 67′. Beretta stavolta impegna Piscitelli che salva la baracca.

Proteste dei padroni di casa quando a dieci dal termine Rapuano di Rimini annulla una rete di Arrighini per fuorigioco. In chiusura ci prova pure Ciciretti, ma il suo calcio di punizione sfiora il palo. Prima del triplice fischio Ganz finisce fuori per una sospetta gomitata a Rolando. Non ce n’è più: la gioia del vantaggio dura appena il tempo dell’intervallo e l’Ascoli, ora, guarda già al prossimo impegno, al Del Duca, contro il Livorno nella speranza di ritrovare i tre punti e rilanciarsi in ottica playoff.

 

(foto ilsussidiario.net)

Condividi su:
Calcio Serie B – L’Ascoli strappa un punto al Carpi - panoramica

Sintesi: Al Cabassi finisce 1-1

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.