VeraTV

 Ultime notizie

Porto Recanati – Coppia di genitori muore in tragico schianto, gravi anche i due bambini

Porto Recanati – Coppia di genitori muore in tragico schianto, gravi anche i due bambini
marzo 03
10:56 2019

Tornavano da una festa di Carnevale. Elisa Del Vicario e Gianluca Carotti, fidardensi di 40 e 46 anni, erano in auto con i loro figli di dieci e otto anni. Viaggiavano a bordo di un piccolo suv Peugeot lungo la Statale 16, all’altezza di Porto Recanati, quando un’Audi A6, condotta da un trentacinquenne marocchino, li ha centrati in pieno. Sono stati travolti e la loro auto, dopo una lunga carambola, è finita contro una recinzione.

Una coppia nata da poco tempo la loro. Insime stavano provando a ricostruirsi una famiglia dopo due matrimoni falliti. Per Elisa e Gianluca non c’è stato nulla da fare. Sono rimasti incastrati tra le lamiere così come i due bambini, entrambi vivi. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarli e a consegnarli alle cure del personale sanitario, che ha poi provveduto al trasporto al Torrette e al Salesi. Le condizioni della bambina (figlia di Gianluca) e del bambino (figlio di Elisa) sono gravi, ma nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

Nello schianto coinvolta anche una terza auto, con a bordo alcuni amici della coppia. Per loro nessuna grave conseguenza se non lo choc nell’assistere alla tragedia.. Sul posto, per tutti gli accertamenti di rito, la Polizia Stradale, che ora dovrà ricostruire la dinamica dello schianto. Feriti anche due connazionali del marocchino che guidava l’Audi (il trentacinquenne M.F.), che si trova ora ricoverato all’Ospedale di Civitanova Marche in stato di fermo con l’accusa di duplice omicidio stradale.

Condividi su:
  • 468
    Shares
Porto Recanati – Coppia di genitori muore in tragico schianto, gravi anche i due bambini - panoramica

Sintesi: Arrestato marocchino 35enne che guidava ubriaco

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità