VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – 9 auto sanzionate e 12 biciclette rimosse in viale De Gasperi

San Benedetto – 9 auto sanzionate e 12 biciclette rimosse in viale De Gasperi
marzo 13
14:11 2019

Dalle 6.30 di questa mattina sono partiti i lavori di manutenzione nella principale arteria della città rivierasca. L’intervento si protrarrà sino a domani. In vigore i divieti di sosta lungo l’intera arteria cittadina ma c’è chi non ha rispettato il cartello, 9 infatti sono state le auto sanzionate dalla municipale.

Nello specifico il servizio aree verdi del comune sta procedendo alla potatura degli alberi presenti nella grande aiuola spartitraffico mentre i vigili urbani alla rimozione delle biciclette in evidente stato di abbandono. Erano in tutto una ventina quelle stimate dalla municipale. Dieci le carcasse prive degli elementi essenziali dunque non recuperabili che, dopo esser state sganciate da pali della luce e ringhiere, sono state prelevate dai mezzi della Picenambiente.

Delle restanti 10 biciclette, 8 sono state ritirate dai legittimi proprietari, e 2 quelle trasportate presso il deposito della polizia municipale. Domani si replica nel tratto più a sud. Due giorni in cui gli automobilisti del centro dovranno fare i conti con rallentamenti e code.

Condividi su:
  • 9
    Shares
San Benedetto – 9 auto sanzionate e 12 biciclette rimosse in viale De Gasperi - panoramica

Sintesi: I lavori proseguono anche domani nel tratto più a sud

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità