VeraTV

 Ultime notizie

Filottrano – Si schianta contro un albero, muore il 25enne Nicola Paesani

Filottrano – Si schianta contro un albero, muore il 25enne Nicola Paesani
marzo 18
11:15 2019

Tragico incidente mortale domenica sera in via Fraschetale a Filottrano, non distante dalla zona industriale dove nell’aprile del 2017 venne travolto e ucciso il ciclista Michele Scarponi. Stavolta a perdere la vita è stato un 25enne, il giovane filottranese Nicola Paesani. L’automobilista avrebbe perso da solo il controllo del mezzo per cause ancora al vaglio dei carabinieri. Erano da poco passate le 21 quando la sua Golf è uscita fuori strada finendo la sua corsa contro un albero dopo essersi ribaltata più volte.

Inutili il soccorsi del 118, non c’è stato niente da fare per il ragazzo rimasto intrappolato tra le lamiere a poca distanza da casa. Per estrarre il corpo è servito anche un intervento dei vigili del fuoco. I carabinieri hanno proseguito i rilievi per tutta la serata ascoltando anche le testimonianze dei primi soccorritori e dei residenti della zona. La strada è stata riaperta al transito dopo 3 ore. Sul posto in zona Cantalupo, sono arrivati anche i famigliari del 25enne, e alcuni di loro davanti a quello strazio hanno avvertito un malore.

Di lì il trasporto in ospedale a Jesi per accertamenti. La salma di Nicola Paesani invece, su disposizione del Pm, Rosario Lioniello, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale regionale di Torrette  di Ancona dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si tratta della sesta vittima sulle strade marchigiane nel mese di marzo dopo la morte della coppia di Castefidardo formata da Gianluca Carotti e la compagna Elisa Del Vicario, 47 anni lui, 40 lei, travolti da un ubriaco sulla SS16 a Porto Recanati. La domenica dopo, il 10 marzo, ben tre vittime: Simone Peroni, giovane papà di Montelupone finito con la sua auto nel fosso e due ventenni di Pesaro.

Condividi su:
  • 2
    Shares
Filottrano – Si schianta contro un albero, muore il 25enne Nicola Paesani - panoramica

Sintesi: L'impatto non distante dalla strada di Scarponi

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità