VeraTV

 Ultime notizie

Formiche in sala di attesa al Pronto Soccorso, la primaria Petrelli rassicura i pazienti

Formiche in sala di attesa al Pronto Soccorso, la primaria Petrelli rassicura i pazienti
marzo 23
18:39 2019

Immediato l’intervento della dottoressa Giuseppina Petrelli in merito alla segnalazione di alcuni cittadini che hanno lamentato la presenza di formiche nella sala di attesa del Pronto Soccorso.

«Non si faccia procurato allarme dice la primaria – dispiace constatare che i cittadini non segnalino direttamente al reparto eventuali criticità perché noi intendiamo garantire la massima assistenza e cerchiamo di dare il massimo. Il personale infatti di questa cosa non è stato allertato e questa cosa rammarica. Così ci stiamo facendo del male. Io posso garantire che tutto il personale del pronto Soccorso lavora con il massimo impegno per dare risposte a tutti a seconda della gravità delle condizioni di ciascuno».

La segnalazione non riguarda le sale interne del Pronto Soccorso ma lo spazio situato al piano terra appena superate le porte scorrevoli di ingresso: «Le pulizie vengono effettuate regolarmente – conclude – invitiamo tutti coloro che abbiano segnalazioni da fare a rivolgersi al personale, pronto a verificare eventuali criticità»

Condividi su:
  • 2
    Shares
Formiche in sala di attesa al Pronto Soccorso, la primaria Petrelli rassicura i pazienti - panoramica

Sintesi: La segnalazione non riguarda le sale interne del Pronto Soccorso ma la sala d'attesa situato al piano terra appena superate le porte scorrevoli dell'ingresso

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità