VeraTV

 Ultime notizie

Fermo – Cadavere rinvenuto nel cantiere di via San Salvatore

Fermo – Cadavere rinvenuto nel cantiere di via San Salvatore
marzo 28
10:40 2019

Tragedia in un cantiere edile di via San Salvatore, a Fermo. Un uomo residente a Rapagnano è stato trovato privo di vita nelle vicinanze della piscina comunale. Il ritrovamento è stato compiuto attorno alle 8 quando a lanciare l’allarme sono stati gli operai che iniziavano i lavori nel cantiere edile.

Si tratta di un uomo di 71 anni, di cui i familiari avevano denunciato la scomparsa la notte scorsa. L’uomo si era recato al pronto soccorso del Murri per problemi di salute e lì era stato trattenuto per diverse ore. Intorno alle 2 si era allontanato dall’ospedale sotto gli occhi della moglie, facendo perdere le sue tracce. I familiari, disperati, avevano allertato i carabinieri e da lì erano subito partite le ricerche.

In mattinata la drammatica scoperta. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti: il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Verde di Fermo. Nulla hanno potuto fare per salvare la vita all’uomo. Del caso si occupano i carabinieri di Fermo, che hanno subito avvisato i familiari e avviato le indagini per risalire alla natura del decesso del 71enne. Si ipotizza un malore fatale.

Condividi su:
  • 3
    Shares
Fermo – Cadavere rinvenuto nel cantiere di via San Salvatore - panoramica

Sintesi: Si tratta di un uomo di 71 anni

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità