VeraTV

 Ultime notizie

Ascoli – Circonvallazione nord ancora chiusa per frana

Ascoli – Circonvallazione nord ancora chiusa per frana
marzo 31
16:46 2019

Circolazione ancora interrotta sulla circonvallazione nord a causa di una frana. I problemi sono iniziati nel pomeriggio di sabato proprio mentre terminava la partita al Del Duca. Dunque il traffico ne ha risentito parecchio. E probabilmente servirà qualche giorno per mettere in sicurezza la zona.

“Lungo la Circonvallazione nord (all’altezza circa del km 180,500) – si legge nel comunicato del Comune di Ascoli – si è reso necessario interdire la circolazione veicolare e pedonale in ambo i sensi di marcia per il tratto compreso tra l’intersezione con la rampa di uscita Ovest in direzione di via Nazario Sauro fino all’intersezione semaforizzata sita all’altezza dello stadio.

Provvedimento che si è reso necessario a seguito di un movimento franoso di massi, anche di rilevanti dimensioni, sebbene solo potenzialmente pericolosi in quanto contenuti dalla rete metallica di protezione.

I vigili del fuoco, a seguito di sopralluogo, hanno richiesto la suddetta misura precauzionale di chiusura della circolazione. Dunque è stato istituito il doppio senso in via delle Zeppelle per tutti i veicoli”.

Condividi su:
  • 1
    Share
Ascoli – Circonvallazione nord ancora chiusa per frana - panoramica

Sintesi: Disagi al traffico sabato pomeriggio dopo la partita al Del Duca

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.