VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Raid negli chalet, vetri sfondati e casse svuotate

San Benedetto – Raid negli chalet, vetri sfondati e casse svuotate
aprile 09
11:12 2019

Hanno arraffato appena 200 euro ma molti di più sono stati i danni causati agli chalet colpiti nella notte. Si tratta del Casablanca e Vita d’Amare. Il raid sul lungomare di San Benedetto ha visto i ladri prendere di mira le casse dei due stabilimenti balneari ritrovate dai titolari in spiaggia, ma vuote. Al Casablanca i malviventi hanno sfondato la vetrata della porta d’ingresso.

L’allarme è suonato ma la scoperta di quanto accaduto è avvenuta soltanto in mattinata. Intorno a mezzanotte la stessa banda ha colpito anche alla concessione Vita d’Amare, sempre a Porto d’Ascoli. E in quel caso i ladri sono stati messi in fuga dall’arrivo dei titolari, ma non prima di aver asportato il fondo cassa. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Benedetto.

Non è escluso che possa trattarsi degli stessi autori dei sei colpi in serie avvenuti un mese fa a Porto d’Ascoli, quando una serie di attività di via Mare si ritrovarono con le vetrine spaccate e le casse svuotate. E ieri come oggi l’appello resta lo stesso. Quello di più controlli e una maggiore sicurezza della zona del lungomare sud e del quartiere Mare che attende ancora l’arrivo della rete di telecamere comunali.

Condividi su:
San Benedetto – Raid negli chalet, vetri sfondati e casse svuotate - panoramica

Sintesi: Magro il bottino, spariti 200 euro, ma tanti i danni

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità