VeraTV

 Ultime notizie

Maltempo – Incidenti e disagi, vigili del fuoco in prima linea

Maltempo – Incidenti e disagi, vigili del fuoco in prima linea
maggio 14
19:58 2019

Numerosi sono stati gli interventi dei Vigili del Fuoco per i disagi provocati dal maltempo che si sono verificati nella giornata odierna. Nello specifico ad Ancona sono stati 30, nella provincia di Pesaro Urbino 11, nel maceratese 14 e nell’ascolano 16 ed hanno riguardato la rimozione di alberi caduti, ostacoli al traffico e sinistri.

Alle ore 15,30 i Vigili del Fuoco sono intervenuti ad Ancona in via Cesare Battisti per un incidente stradale, soccorsi i due autisti delle vetture coinvolte, i quali dopo le prime cure sono stati trasportati dal personale del 118 al pronto soccorso.

Sempre in territorio dorico alle ore 16 circa i pompieri sono intervenuti a Monsano in via Carbonara per un altro incidente stradale, una vettura è rimasta su una fiancata al centro della carreggiata, il conducente è stato soccorso dal personale del 118 e la zona è stat amessa in sicurezza.

Nel tardo pomeriggio infine intorno alle 18 in via Flavia per parti di intonaco si sono staccate e sono cadute sulla via sottostante,  i vigili del fuoco  hanno rimosso tutte le parti di immediato pericolo, fortunatamente non vi sono stati feriti.

Condividi su:
Maltempo – Incidenti e disagi, vigili del fuoco in prima linea - panoramica

Sintesi: I problemi maggiori si sono registrati nel capoluogo dorico, ma vi sono stati interventi anche nelle restanti province delle Marche

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità