VeraTV

 Ultime notizie

Fermo – Stanato spacciatore clandestino in un casolare, espulso

Fermo – Stanato spacciatore clandestino in un casolare, espulso
maggio 15
16:56 2019

Controlli a tappeto della Polizia di Fermo lungo la fascia costiera. Gli agenti della Questura hanno denunciato ed espulso un noto spacciatore algerino, clandestino e senza fissa dimora, tanto che viveva in una casa diroccata e inagibile a Porto Sant’Elpidio.

L’abitazione non aveva neppure i servizi igienici ma lui continuava a viverci ed usarla come base per lo spaccio. Nonostante su di lui pendesse un decreto di espulsione non se n’era mai andato dal comune fermano dove cambiava continuamente nascondiglio. Ma con pazienza i poliziotti hanno continuato a cercarlo fino a che non lo hanno stanato, l’algerino era in un casolare abbandonato e dalle pessime condizioni igieniche.

Dopo la perquisizione è saltata fuori altra droga: 10 dosi di eroina pronte allo spaccio e due flaconi di metadone. L’uomo è stato trasferito nel centro di permanenza temporanea dal quale sarà rimpatriato in Algeria.

Nella vicina Lido Tre Archi è costante la presenza delle forze dell’ordine assieme ai rinforzi arrivati dal reparto prevenzione del crimine di Pescara. Nel mirino è finito un appartamento occupato abusivamente da un tunisino e liberato dalla Polizia. Altri controlli sono stati effettuati nei bar specie quelli con sale scommesse e videolottery. Le perlustrazioni e i posti di blocco hanno portato ad identificare 30 persone e controllare 15 auto.

Condividi su:
Fermo – Stanato spacciatore clandestino in un casolare, espulso - panoramica

Sintesi: Dalla perquisizione sono saltati fuori 10 dosi di eroina pronte allo spaccio e due flaconi di metadone

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.