VeraTV

 Ultime notizie

Filottrano – Auto fuori strada si schianta contro la casa, muore 85enne

Filottrano – Auto fuori strada si schianta contro la casa, muore 85enne
giugno 01
16:34 2019

Tragico incidente stradale questa mattina nei pressi della rotatoria di Piazzale della Repubblica tra via dell’Industria e via Vittorio Veneto. Erano circa le 10.00 del mattino quando una Fiat Panda con all’interno due persone a bordo, è finita fuori strada andandosi a schiantare contro il muro di un’abitazione dove era collocato il box dei contatori dell’energia elettrica.

A perdere la vita è stato il trasportato, Francesco Lucioni, 85 anni trasportato in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Per lui non c’è stato niente da fare, è deceduto in ospedale. Presso il nososcomio dorico è giunta in Pronto Soccorso anche la moglie di 82 anni, conducente della Fiat. Ambedue risiedono a Filottrano, peraltro non così lontano dal luogo dell’incidente.

Terminate le operazioni di soccorso da parte dei sanitari i Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo hanno messo in sicurezza la vettura incidentata ed il box contatori dell’energia elettrica contro cui si è schianatata la Panda, dopo aver urtato il cordolo di cemento a bordo strada.

Sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri che stanno indagando per accertare la dinamica esatta dell’incidente, costato la vita a Francesco Licioni.

Condividi su:
Filottrano – Auto fuori strada si schianta contro la casa, muore 85enne - panoramica

Sintesi: La vittima si chiama Francesco Lucioni, abitava poco distante dal luogo del sinistro

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità