VeraTV

 Ultime notizie

Villa Rosa – Sparano due colpi di pistola in aria e poi rapinano l’Alba Carni

Villa Rosa – Sparano due colpi di pistola in aria e poi rapinano l’Alba Carni
giugno 08
12:50 2019

Due colpi di pistola in aria per intimorire. Scene da film all’Alba Carni di Villa Rosa, a due passi dal confine con Alba Adriatica.

Due uomini, armati e incappucciati, sono entrati a chiusura nell’attività di via Roma e hanno messo a segno la rapina. Si sono poi allontanati a bordo di una vettura condotta da un terzo complice.

I malviventi sono entrati in azione attorno alle 19.30 ed hanno portato via un bottino è di circa 2mila euro. Si tratta di professionisti che sono entrati con il volto coperto e con i guanti alle mani.

Uno dei due, armato di pistola, ha esploso un paio di colpi di arma da fuoco e si è fatto consegnare l’incasso. Per poi fuggire a bordo di una Panda di colore bianco, rubata nel pomeriggio a Porto San Giorgio.

L’utilitaria è stata poi rivenuta, abbandonata tra i terreni, a poca distanza dal luogo della rapina, in prossimità della concessionaria Guercioni auto, sempre a Villa Rosa. Sul colpo, indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, alla ricerca di indizi utili per cercare di mettersi sulle tracce dei malviventi.

Si cerca fra le telecamere di videosorveglianza poste in zona per cercare di acquisire qualche dettaglio utile. Una banda ben organizzata che ha preso ogni precauzione per non lasciare impronte e per non essere identificata.

Condividi su:
Villa Rosa – Sparano due colpi di pistola in aria e poi rapinano l’Alba Carni - panoramica

Sintesi: Armati ed incappucciati hanno portato via duemila euro

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità