VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Si gettò da un cavalcavia, 8 mesi dopo la Polizia arresta l’ex per stalking

San Benedetto – Si gettò da un cavalcavia, 8 mesi dopo la Polizia arresta l’ex per stalking
giugno 11
12:48 2019

Sembrava un tentativo di suicidio per amore, invece dietro c’era un lunga storia di prevaricazioni dalle quali la ragazza, non vedeva altra via di uscita se non un gesto estremo. La 28enne sambenedettese lo scorso ottobre si era così lanciata da un cavalcavia della sopraelevata, ma nonostante le gravi lesioni è fortunatamente sopravvissuta. Oggi la Procura di Ascoli Piceno ha disposto l’arresto per il suo ex, un albanese di 39 anni, sposato con un figlio.

Nonostante avesse una famiglia, aveva intrecciato un legame “malato” con la vittima. Una relazione a dir poco morbosa che stava portando la giovane alla morte. Ad effettuare l’ordine di custodia cautelare emesso dal Gip, la Polizia del Commissariato di San Benedetto che per mesi ha portato avanti le delicate indagini iniziate per capire cosa poteva aver condotto la ragazza a gettarsi dal ponte.

Un’inchiesta che, grazie anche alle chat e agli scambi di sms, ha permesso di giungere alla risoluzione del giallo. Quello che inizialmente poteva archiviarsi come un normale tentato di suicidio, certificato anche da un biglietto di addio, è stato invece sviscerato, facendo scattare le manette ai polsi dell’albanese per il quale si sono aperte le porte del carcere di Marino del Tronto.

Le accuse di atti persecutori fanno capo all’articolo 612 bis, ovvero violenza privata e lesioni aggravate. Per non farsi lasciare, per conservare la relazione e per costringerla a obbedirgli, l’albanese era arrivato anche a minacciare di morte la barista 28enne e i suoi famigliari. La teneva assoggettata a sé, così la ragazza, spaventatissima, un giorno è sparita dal posto di lavoro ed è stata ritrovata l’indomani in gravi condizioni sotto il viadotto dell’Ascoli-Mare. La giovane rischiava di perdere totalmente l’uso gambe, ora è ancora in riabilitazione, ma sta meglio.

Condividi su:
San Benedetto – Si gettò da un cavalcavia, 8 mesi dopo la Polizia arresta l’ex per stalking - panoramica

Sintesi: L'indagine della Procura svela il retroscena: l'albanese, è accusato di violenza privata e lesioni aggravate

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.