VeraTV

 Ultime notizie

Calcio Amatori – Maxirissa in Real Fefo-Pietralacroce ’73. Cala la mannaia del giudice sportivo

Calcio Amatori – Maxirissa in Real Fefo-Pietralacroce ’73. Cala la mannaia del giudice sportivo
giugno 12
11:30 2019

Una macchia nera sul calcio amatoriale. A Porto Sant’Elpidio si è giocata nello scorso weekend la gara Real Fefo – Pietralacroce ’73, in palio il titolo regionale. Nutrita la presenza di amici e supporters delle due compagini sugli spalti dove, tuttavia, quelli sambenedettesi sono stati accolti con insulti “Cinghie, bottiglie di vetro, calci e pugni”, stando a quanto riportato da alcuni dirigenti. Al termine del match due tifosi, un uomo e una ragazza sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche per le conseguenze delle lesioni. Per l’anziano sarà necessaria una operazione per la rottura del tendine d’achille.

Pesante la sentenza del Giudice Sportivo che ha squalificato 5 giocatori della Real Fefo e 2 del Pietralacroce ’73, squadra dell’anconetano. La partita è stata sospesa al 76’ al seguito del lancio sul terreno di gioco di una bottiglia di vetro all’indirizzo di un calciatore della squadra dorica. Questa la causa scatenante della violenta rissa. Si è reso necessario l’intervento di 4 pattuglie dei carabinieri che, dopo aver riportato la calma, hanno provveduto a ricostruire i fatti. Cala la mannaia del giudice sportivo con la sconfitta a tavolino per entrambe e 1200euro di ammenda complessivi.

Condividi su:
Calcio Amatori – Maxirissa in Real Fefo-Pietralacroce ’73. Cala la mannaia del giudice sportivo - panoramica

Sintesi: Aggrediti i tifosi della Real Fefo da parte della compagine anconetana Pietralacroce '73. Giudice sportivo: 1200euro di ammenda, 7 squalificati e sconfitta a tavolino per entrambe.

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner Terca 300×250
pubblicità