VeraTV

Grottammare – Incidente sul lungomare, muore turista 70enne

Grottammare – Incidente sul lungomare, muore turista 70enne
giugno 17
14:30 2019

Non ce l’ha fatta, Massimo Lucci il turista investito nei pressi del lungomare di grottammare è deceduto al Madonna del Soccorso dove era stato trasportato a seguito del grave incidente nella tarda mattinata di oggi.

Erano circa le 11.30, il 70enne stava scendendo in bicicletta dallo scivolo della pista ciclabile del lungomare grottammarese (all’altezza della concessione 22) per dirigersi verso via Marche quando per cause al vaglio delle forze dell’ordine è entrato in collisione con un Fiat Doblò che procedeva sul lungomare da nord verso sud.

Il 70enne è stato sbalzato sul parabrezza del furgone battendo violentemente la testa sul marciapiede ovest. La sue condizioni sono apparse subito gravi tanto da allertare l’elisoccorso che è atterrato poco dopo per trasportare il ferito pressoil nosocomio dorico ma il trasferimento  non è mai avvenuto poiché non è stato possibile stabilizzare il ferito che è stato portato all’ospedale di San Benedetto dove alle 13.30 è deceduto.

Massimo Lucci terremotato a Cascia era venuto in vacanza nella Riviera delle palme dove aveva preso in affitto una casa a Porto d’Ascoli. Illeso ma sotto choc il conducente del furgone. Sul posto per i rilievi dell’incidente la polizia municipale di Grottammate che ha chiuso il tratto di lungomare che va da via Tremiti a via Marche. I veicoli sono stati dirottati nelle vie parallele ma non si sono registrati particolari problemi alla viabilità. I cittadini invece chiedono maggior sicurezza per un tratto delicato della città

Condividi su:
Grottammare – Incidente sul lungomare, muore turista 70enne - panoramica

Sintesi: Massimo Lucci terremotato a Cascia è deceduto all'ospedale di San Benedetto. Era in vacanza in Riviera dove aveva preso in affitto una casa a Porto d'Ascoli

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.