VeraTV

 Ultime notizie

Il 6 luglio sarà Montero Day a San Benedetto

Il 6 luglio sarà Montero Day a San Benedetto
giugno 18
17:47 2019

Sabato 6 luglio sarà il Montero Day. Il neotecnico della Samb sarà presentato a tifosi e stampa. Resta il dubbio della location. Il fatto è che si prevede un vero bagno di folla fra giornalisti, supporters, curiosi e, addirittura, una rappresentanza sudamericana. Per questo si pensa a sedi alternative con Palariviera o sala consiliare.

«Quello di Paolo Montero è stato un bel colpo, non solo a livello mediatico». E’ il commento di un altro ex Samb Ottavio Palladini. «Per me il presidente Fedeli ha fatto una bella scelta perché Montero può dare tanto e a San Benedetto farà bene – commenta ancora Palladini -. Stiamo parlando di un campione che ha vinto tanto e che ha fatto la storia del calcio. Uno come lui si coniuga bene con una piazza esigente come San Benedetto».

Intanto sul fronte del calciomercato la Samb torna sulle tracce di Giacomo Tulli, fresco di promozione in Serie B con la maglia del Trapani. I rossoblù potevano già riportarlo al Riviera la scorsa estate ma alla fine preferirono Russotto e Calderini.

Oggi, a quasi 32 anni, Tulli potrebbe decidere di riavvicinarsi a casa (è nativo di Monte San Giusto, in provincia di Macerata). La Samb studia lui e Sbaffo, i primi due nomi caldi dell’estate rossoblù.

Condividi su:
Il 6 luglio sarà Montero Day a San Benedetto - panoramica

Sintesi: Alla presentazione del neomister della Samb anche una delegazione sudamericana

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.