VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Schianto in via Montagna dei Fiori, residenti chiedono sicurezza

San Benedetto – Schianto in via Montagna dei Fiori, residenti chiedono sicurezza
giugno 18
13:47 2019

Sono preoccupati i cittadini del quartiere Ponterotto per la pericolosità di Via Montagna dei Fiori dopo l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Un uomo di 34anni ha perso il controllo della moto su cui viaggiava ed è finito prima contro una cabina di cemento che si trova sul lato nord della strada poi è stato sbalzato di sella cadendo a diversi metri di distanza dal punto dell’impatto.

Il centauro è subito stato soccorso dal 118, allertato da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto anche i vigili del fuoco che, di rientro da un altro intervento, hanno messo in sicurezza la strada. Il motociclista ha riportato fratture agli arti ed un trauma addominale, è stato trasportato al “Madonna del Soccorso” ma intorno alle 20 e 30 è stato poi trasferito in eliambulanza al Torrette di Ancona.

Già nel 2016 si registrò un altro sinistro dove a rimanere coinvolta la conducente di una Fiat Panda che si schiantò contro la stessa cabina di cemento dove ieri si è schianatata la moto che questa mattina era ancora a terra in attesa di essere rimossa, mentre sull’asfalto erano ancora ben visibili i segni delle frenate.

Chi abita e lavora in zona parla di una strada poco sicura per pedoni ed automobilisti: “In diversi tratti mancano i marciapiedi e nonostante i dossi  c’è chi sfreccia in strada senza osservare i limiti di velocità, in diversi tratti mancano i marciapiedi quindi anche i pedoni corrono seri rischi”

Condividi su:
San Benedetto – Schianto in via Montagna dei Fiori, residenti chiedono sicurezza - panoramica

Sintesi: Il centauro è stato trasportato al Torrete di Ancona in eliambulanza

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.