VeraTV

 Ultime notizie

Schianto del Vallone – Si era dato alla fuga, torna in libertà automobilista ubriaco

Schianto del Vallone – Si era dato alla fuga, torna in libertà automobilista ubriaco
giugno 18
17:09 2019

Nessuna misura cautelare per il 43enne di Polverigi finito in manette ieri mattina per aver provocato un incidente sulla strada del Vallone, ed essersi dato alla fuga. L’uomo comparso questa mattina, nel processo per direttissima davanti al giudice Carlo Masini si è avvalso della facoltà di non rispondere. Nell’udienza di convalida dell’arresto sono stati contestati dalla procura i reati di guida in stato di ebbrezza, fuga e lesioni stradali gravi. Al termine del processo il 43enne è uscito dall’aula da uomo libero.

Vittima del sinistro una postina 55enne residente a Polverigi. La donna che ha riportato lesioni interne e gravi traumi, è stata sottoposta ad intervento chirurgico terminato a tarda notte presso il Torrette di Ancona dove resta ricoverata in coma farmacologico.

Il 43enne alla guida con la Renault Clio è stato trovato positivo all’alcol test dopo il frontale avvenuto con la sua Fiat 500 condotta dalla 55enne. A seguito del sinistro l’uomo si è nascosto nel pollaio di un’azienda nelle campagne tra Polverigi e Agugliano, ma i Carabinieri in poco tempo  lo hanno individuato e a quel punto sono scattate le manette. La patente di guida gli è stata ritirata e la pratica è stata trasmessa alla Prefettura di competenza.

Condividi su:
Schianto del Vallone – Si era dato alla fuga, torna in libertà automobilista ubriaco - panoramica

Sintesi: Il 43enne è stato trovato positivo all'alcol test. Nell'udienza di convalida non è stata applicata alcuna misura cautelare

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.