VeraTV

 Ultime notizie

Ancona – Polizia scopre casolare della droga e finisce in rissa

Ancona – Polizia scopre casolare della droga e finisce in rissa
giugno 26
16:50 2019

C’è stata anche una colluttazione, nella quale sono rimasti feriti due poliziotti, durante un blitz della Squadra Mobile di Ancona in una casa colonica presa in affitto fuori dal centro di Ancona e utilizzata da un 30enne e da una 25enne come ‘base’ per lo spaccio di hashish e marijuana: ragazzo e ragazza sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, coltivazione e detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Dopo servizi di osservazione e pedinamenti, gli agenti della Sezione antidroga sono entrati in azione in borghese e hanno perquisito l’abitazione: nel frattempo la giovane si è precipitata in bagno per gettare la marijuana nel water. Ne è nata la colluttazione in cui due poliziotti hanno riportato ferite. Un agente è comunque riuscito comunque a recuperare 30 gr di marijuana.

Nella casa sono stati rinvenuti e sequestrati anche tre vasi con piante di marijuana, oltre 50 gr di hascisc e due bilancini di precisione. I due arrestati, che hanno una residenza diversa dalla casa colonica in cui sono stati sorpresi, sono stati posti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Condividi su:
Ancona – Polizia scopre casolare della droga e finisce in rissa - panoramica

Sintesi: Giovane coppia nei guai

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.