VeraTV

 Ultime notizie

Inchiesta macerie, i nomi degli altri due indagati

Inchiesta macerie, i nomi degli altri due indagati
luglio 01
18:46 2019

Sono Maurizio Ameli, marito di Cristina Perotti, e l’imprenditore Giuseppe Malavolta, le altre due persone indagate dalla Procura di Ascoli Piceno nell’ambito dell’inchiesta sullo smaltimento delle macerie del terremoto del 2016 che il 12 giugno.

Lo riferisce l’Ansa. Entrambi respingono ogni addebito. Per questo la Perotti non potrà però avere contatti col marito, coindagato.

Ameli e Malavolta sono indagati a piede libero per corruzione e rivelazione del segreto d’ufficio, reati contestati anche ai due arrestati.

Lo stesso procuratore Umberto Monti aveva sollecitato i domiciliari per Mircoli, difeso dagli avvocati Massimo Monaldi e Mario – Scaloni e dato parere favorevole per concederli anche alla Perotti, assistita dagli avv. Gabriella Ceneri e Massimo Monaldi.

Ma per gli inquirenti il quadro indiziario a carico dei due resta significativo.

“Siamo lieti – è il commento dell’avv. Ceneri – del segnale di apertura espresso dalla Procura e dal gip con l’accoglimento della nostra istanza. Ci dedicheremo a questo punto con maggiore serenità alle attività difensive, al fine di poter escludere l’imputazione di corruzione che è stata ipotizzata”

Condividi su:
Inchiesta macerie, i nomi degli altri due indagati - panoramica

Sintesi: Si tratta Maurizio Ameli, marito di Cristina Perotti, e l'imprenditore Giuseppe Malavolta

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.