VeraTV

 Ultime notizie

A14: tamponamento tra mezzi pesanti, arriva l’eliambulanza

A14: tamponamento tra mezzi pesanti, arriva l’eliambulanza
luglio 03
10:55 2019

Un’altra odissea per chi circola nel tratto piceno dell’A14. Intorno alle 9, all’altezza di Cupra Marittima, si è verificato un incidente in cui sarebbero rimasti coinvolti tre veicoli, tra cui dei mezzi pesanti e un’auto. Il sinistro è avvenuto nel tratto autostradale tra Grottammare e Pedaso, direzione nord.

Un tamponamento a catena in cui una persona è rimasta gravemente ferita tanto da rendere necessario l’arrivo dell’eliambulanza per il trasporto a Torrette.

Il traffico autostradale già congestionato dall’esodo estivo e dai lavori nelle gallerie ha creato 8 chilometri di fila con code in aumento.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio e i sanitari, oltre al personale di Autostrade per l’Italia.

“Si consiglia di uscire a San Benedetto del Tronto e dopo aver percorso la viabilità ordinaria si può rientrare in autostrada a Pedaso” – fanno sapere dalla società Autostrade. Ripercussioni anche in direzione sud a causa dei lavori in corso e i continui restringimenti di corsia o cambi di carreggiata.

Condividi su:
A14: tamponamento tra mezzi pesanti, arriva l’eliambulanza - panoramica

Sintesi: Caos in autostrada già interessata dai lavori nelle gallerie

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.